Il richiamo di Messi potrebbe coinvolgere anche Pogba. Il francese continua a essere in bilico e la Juve non si opporrebbe alla sua partenza. Su di lui sempre le squadre arabe, ma anche l’Inter Miami della Pulga.
Paul Pogba è negli USA con la squadra, ma il suo rientro è ancora lontano. Contro il Milan è rimasto a guardare e lo farà anche contro il Real Madrid. Max Allegri lo ha detto chiaramente qualche giorno fa. La speranza è che fra un mese possa essere reintegrato in gruppo, mentre per vederlo in campo bisognerà aspettare ancora. Sempre che non ci siano altri intoppi. Dunque, cautela e speranza. Speranza che possa essere di nuovo utile, ma anche speranza che arrivino offerte. La Juve infatti non si opporrebbe a una sua partenza, risparmiando il suo lauto ingaggio da 8 milioni netti. No all’Arabia, ma Lionel Messi può cambiare tutto.
Le offerte dall’Arabia Saudita sono arrivate, ma sono anche state rispedite al mittente Per il momento non se ne parla. Pogba vuole riprendersi la Juve dopo un anno travagliatissimo, ma il suo rientro sembra ancora lontanissimo. Almeno un mese, forse di più. Sicuramente non per l’inizio del campionato. Dunque, serve una soluzione. La società cerca un nuovo innesto, anche se di risorse ce ne sono poche anche per l’alto ingaggio del Polpo. Ecco quindi che se dovesse arrivare un’offerta, la dirigenza non si opporrebbe minimamente. Anzi.
Detto delle offerte arabe, per Pogba non è chiusa la porta per la MLS, in particolare quella che porta all’Inter Miami. Secondo calciomercato.it infatti il club di Messi starebbe pensando a lui. E in questo caso la posizione del francese sarebbe decisamente differente rispetto all’ipotesi araba.