Pogba scherza su Instagram: “Ecco visite mediche e contratto”

Paul Pogba alimenta la telenovela relativa al suo futuro con alcuni post sui social che stanno facendo ulteriormente innervosire i tifosi della Juventus

Paul Pogba alimenta la telenovela relativa al suo futuro con alcuni post sui social che stanno facendo ulteriormente innervosire i tifosi della Juventus. A meno di sorprese dell’ultim’ora, il centrocampista francese lascerà la Juve per trasferirsi al Manchester United nei prossimi giorni. Intanto, però, Adidas, l’agente Mino Raiola e lo stesso calciatore stanno alimentando una sorta di campagna di marketing planetaria.

L’ultimo post è del ‘Polpo’ che all’indomani del tweet di Raiola (“Giornalisti pappagalli”), scrive su Instagram e Twitter: “Ultim’ora: Pogba fa le visite mediche al Parco divertimenti degli Universal Studios in California #tweetcommelequipe #Imonholidays #blablabla #universalstudios”. Il post è stato seguito subito dopo da un’altra pubblicazione: “Notizia: Abbiamo avvistato Pogba con il suo contratto al Parco divertimenti degli Universal Studio a Los Angeles #tweetcommelequipe #blablabla #Imonholidays #universalstudios”.

Pogba: tifosi Juve arrabbiati

Ovviamente si tratta di post ironici che prendono di mira principalmente il fiume di notizie che i media riportano sulla trattativa tra Juventus e Manchester United. Al primo post, intanto, ha risposto il tifoso del Manchester United, Jonathan. A Los Angeles per festeggiare i 18 anni, il ragazzo ha chiesto e ottenuto un autografo sulla nuova maglia dello United con il numero 6 e il nome appunto di Pogba. Pollice alto nello scatto da parte del calciatore e tifosi bianconeri a dir poco irritati.

I supporters della Signora non vedono l’ora che la telenovela finisca. Tutti questi tweet e post sui social vari, stanno assumendo i contorni della presa in giro. Un’altra settimana così non la sopportano proprio. Le visite mediche, previste proprio in queste ore, intanto, sarebbero state rinviate alla prossima settimana, ma senza la chiusura dell’accordo con lo United, il nazionale francese è atteso a Vinovo per il 5 agosto.

Pogba tifoso UnitedFoto: Instagram.com/paulpogba/ e Twitter