Pogba, il messaggio da Instagram: “Non mi do per vinto”
Pogba su Instagram lancia il suo messaggio verso il ritorno. Il francese rompe il silenzio dopo il nuovo infortunio e sui social parla direttamente ai tifosi della Juve e pone l’obiettivo del rientro nella prossima stagione.
La stagione della Juve è stata fortemente negativa e i tifosi non vedono l’ora che finisca per provare a ripartire nella prossima. Due anni consecutivi senza trofei come non accedeva da 12 anni e una serie di situazioni che preoccupano tutto l’ambiente anche per il futuro. La panchina di Max Allegri è in bilico, così come tanti calciatori, fra rinnovi e cessioni che probabilmente saranno necessarie – senza Champions League. Oltre a ciò, gli infortuni che hanno tenuto fuori tanti elementi chiave della squadra. A partire da Paul Pogba.
Pogba su Instagram: “Sono tornato alla Juve per vincere trofei, ho imparato da questa stagione”
Sul proprio profilo Instagram Paul Pogba torna a parlare. Dopo l’ennesimo infortunio che gli ha fatto chiudere la stagione in anticipo, il francese si affida a un video – in francese – sui social per raccontare il suo momento: “Credo che sia arrivato il momento di tornare a parlare dopo un lungo periodo di silenzio”. Il centrocampista prosegue: “L’anno è stato molto complicato, con tanti problemi sul campo. È stata dura, soprattutto a livello mentale. Ho provato a reagire facendo quello che amo, cioè giocare a calcio. Ma anche fisicamente sono stato molto sfortunato”.
Visualizza questo post su Instagram
Ora però per Pogba va meglio: “Grazie a dio ora mentalmente sto bene. Ringrazio i tifosi, lo staff e il club che mi hanno sempre sostenuto. Grazie a voi riesco a tenere alto il morale e mi spingete a dare il meglio per tornare il prima possibile”. L’anno però non è da dimenticare: “Ho imparato molto da questa stagione. Questa esperienza mi aiuterà a crescere e a tornare più forte. Farò di tutto per tornare al top e aiutare la mia squadra a vincere titoli perché sono tornato per questo. Voglio dirvi che non mollo e non mi do per vinto”.