Pogba, messaggio social dopo l’infortunio

La Juve e i suoi tifosi devono fare i conti con un nuovo infortunio per Pogba. La situazione è diventata davvero una telenovela, visto che il francese continua a non poter dare il proprio contributo in campo. E lui si affida ai social.

La vittoria sulla Samp è stata un buon viatico per la sfida di giovedì contro il Friburgo. In Germania servirà una grande prestazione per poter accedere ai quarti di finale di Europa League, ma in casa Juve c’è anche tanta preoccupazione. Oltre ai guai giudiziari, i tifosi e l’ambiente bianconero sono in apprensione per l’ennesimo infortunio di Paul Pogba. Il francese sarà costretto ad un nuovo lungo stop e non potrà scendere in campo con i compagni. E lui si affida ai social per lanciare un messaggio.

Pogba dopo l’ennesimo infortunio: altro messaggio su Instagram

Qualche giorno fa era “Reset”. Oggi serve l’invocazione di qualcuno più in alto. Paul Pogba continua nella sua travagliatissima stagione e deve fermarsi di nuovo per l’ennesimo infortunio muscolare. Solo 3 volte è stato a disposizione in questa stagione e la sua striscia di assenze continuerà per altri 20 o 30 giorni. Nella migliore delle ipotesi potrà tornare fra l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro l’Inter e il match di campionato in casa della Lazio, saltando almeno altre tre o quattro gare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba)

“Allah non appesantisce un’anima più di quanto non possa sopportare”. Questo è il messaggio lanciato da Pogba, che è apparso comunque molto provato dalla situazione anche verso i tifosi che lo aspettavano fuori dal J Medical. Tanti i messaggi di supporto nei commenti al post di Instagram del Polpo. Da Angel Di Maria che lo incita, a Nicolò Fagioli e Matias Soulè che gli inviano dei cuoricini, così come Leandro Paredes.