Pogba e Vlahovic, che intesa! Spettacolo contro la Next Gen

Dusan Vlahovic e Paul Pogba fanno le prove di intesa. I due si sono finalmente rivisti in campo e si candidano al rientro dopo un lunghissimo periodo di stop. Sono entrambi pronti a giocare e nell’allenamento congiunto con la selezione Next Gen si sono viste cose che fanno ben sperare in vista del loro ritorno a disposizione.

Pogba-Vlahovic, subito spettacolo

Sono bastati pochi minuti per provare l’intesa fra i due. Assist del Polpo, sinistro nell’angolino del serbo. Così il profilo Twitter ufficiale della Juventus celebra il ritorno in campo di Pogba e Vlahovic. Nella sgambata contro la selezione Under 23 – o Next Gen – i due si sono esibiti in un duetto subito condiviso con tutti i tifosi che non aspettano altro che vederli in campo in partite che contano. Alla squadra di Massimiliano Allegri manca terribilmente la qualità del centrocampista e l’istinto del bomber ex Fiorentina.

In quello che era un test per provare le condizioni fisiche e atletiche dei due in vista del loro ritorno, hanno dimostrato di essere pronti per tornare nell’elenco dei convocati per il match di domenica pomeriggio, quello delle ore 15 all’Allianz Stadium contro il Monza.

Pronti per il Monza

 (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Uno manca da 93 giorni, dal 25 ottobre contro il Benfica in Champions League al Da Luz di Lisbona, per colpa della pubalgia. L’altro non ha ancora nemmeno debuttato in quella che è la sua seconda parentesi in bianconero. Massimiliano Allegri potrà così inserire Pogba e Vlahovic nell’elenco dei convocati per il match contro il Monza di domenica pomeriggio.

In un periodo così terribilmente complicato per le vicende extra campo, i tifosi non vedono l’ora di vedere i due in campo per la prima volta. Insieme. Con Chiesa e Di Maria. Pronti alla rimonta impossibile verso un posto in Champions League.