‘Pogba bis’: Juventus, scatta l’allarme rosso | Stavolta il rischio è enorme
Dopo Pogba, la Juventus potrebbe trovarsi un caso molto simile in casa. La dirigenza riflette, ecco cosa sta succedendo.
Oltre un mese, Leonardo Bonucci, poco dopo il suo trasferimento in Germania all’Unione Berlino, ha sorpreso tutti rilasciando un’intervista al giornalista Riccardo Trevisani su Sport Mediaset, per raccontare i motivi che lo avevano spinto a decidere di denunciare la Juventus per violazione dei suoi diritti contrattuali.
Quelli però erano anche i giorni in cui alla Continassa era scoppiato il caso Pogba. Il fuoriclasse francese era infatti risultato positivo al doping. Ad una domanda su di lui Bonucci ha risposto che stimava molto il Polpo, e che gli dispiaceva perché nell’ultimo anno, gli era davvero successo di tutto.
Niente di più vero, perché l’ultimo anno e mezzo di carriera di Pogba sembra davvero fin troppo surreale per essere vero. Non bisogna dimenticare come in quegli stessi giorni, per fare un esempio, Pogba si sia dovuto anche recare in Francia per testimoniare contro il suo stesso fratello, in un processo per tentata estorsione ai suoi danni.
Per la Juventus purtroppo l’operazione Pogba è stata un fallimento, perchè già lo scorso anno, il centrocampista non aveva mai visto il campo a causa dei suoi numerosi problemi fisici.
Pogba, il suo ritorno a Torino purtroppo si è rivelato un incubo
È un peccato perché Pogba era tornato a Torino proprio per rinascere come calciatore, dopo gli anni molto difficili che aveva vissuto a Manchester.
C’è però anche da dire che questi “ritorni” nel calcio, di grandi calciatori che lasciano un club all’apice della loro carriera, per poi tornarvi di nuovo nella seconda parte di carriera, raramente portano al successo. Ma chissà che la Juventus non possa nuovamente ricadere in questa tentazione.
La Juve riflette su Douglas Costa svincolato
C’è infatti un fenomenale esterno che ha fatto la storia della Vecchia Signora alcuni anni fa, che ha appena rescisso il contratto con il suo club. Stiamo parlando di Douglas Costa, un calciatore brasiliano che non ha avuto una carriera migliore, solo a causa dei suoi numerosi infortuni.
L’esterno si trova senza contratto dopo aver rescisso con i Los Angeles Galaxy, e sembra che la Juventus stia riflettendo sulla possibilità di ingaggiarlo per avere un esterno di riserva, visti anche i problemi fisici di Chiesa. Ma il precedente con Pogba, va detto, non promette bene.