Juventus News

L’Arabia rompe gli indugi: 100 milioni per Pogba

L’Arabia va all’assalto di Pogba. L’Al Ittihad infatti vuole portare il francese nel campionato saudita e prepara l’offerta da capogiro per convincere il Polpo a raggiungere i suoi connazionali Benzema e Kantè.

L’Arabia Saudita rompe gli indugi e si lancia all’assalto di Paul Pogba. È questa la notizia di giornata sul francese, nel giorno in cui comincia ufficialmente il ritiro estivo della Juve. Il Polpo ha già iniziato a lavorare  da una settimana anticipando i compagni e provando a recuperare dopo una stagione piena di problematiche. Il francese è motivatissimo a riscattarsi e vuole anche ripagare la fiducia del club che lo ha trattenuto nonostante l’anno scorso non sia stato praticamente mai utilizzabile. Però c’è da fare anche di conto e il suo pesante ingaggio rappresenta un fattore da non sottovalutare per quanto riguarda il futuro del giocatore a Torino.

Mercato Juve, l’Al Ittihad vuole portare Pogba in Arabia: triennale da 100 milioni, lui ha già visitato il centro sportivo

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Ha cominciato il lavoro sul campo una settimana prima dei compagni, ma si è concesso un weekend di vacanza. Pogba è infatti volato a in Arabia venerdì scorso. Ufficialmente per un viaggio religioso, facendo visita a La Mecca. Ma il Polpo ha anche fatto tappa a Gedda. La città è la sede dell’Al Ittihad, squadra che ha portato nel campionato saudita Karim Benzema e N’Golo Kantè. E che ora vuole completare la rosa con un altro francese. Stando a quanto riporta il portale transalpino Team Football infatti, la squadra ha offerto un triennale da 100 milioni di euro più bonus a Pogba per portarlo subito in Arabia.

Come detto, il giocatore è stato a Gedda e ha visitato le strutture del centro sportivo dell’Al Ittihad. Lui ci sta pensando, visto che la cifra proposta è clamorosa. E a un tifoso che gli chiedeva se stesse per trasferirsi, Pogba ha dichiarato: “Oggi no, domani forse…”.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni