Pogba, l’ammissione: “Ecco cosa mi manca della Juventus”

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, è tornato sul suo passato bianconero in una chiacchierata con i tifosi sui social

Paul Pogba, centrocampista francese del Manchester United, ha risposto oggi alle domande dei suoi followers su Twitter. Inevitabili le domande sul suo passato bianconero, alle quali il ‘Polpo’ ha risposto senza problemi: “Della Juventus mi è mancato festeggiare la vittoria del campionato. Ho preso la decisione più giusta quando sono venuto alla Juve – sottolinea – , ma è stata la scelta migliore anche tornare al Manchester United”.

Lo scorso anno con lo United sono arrivate due coppe nazionali e l’Europa League, nonostante ciò le critiche per Pogba non sono mancate: visto quanto è stato pagato dai ‘Red Devils’, gli addetti ai lavori si aspettavano di più. La sua migliore partita, dunque, rimane una gara giocata proprio con i bianconeri:

“Miglior partita della mia carriera? Non so, forse Chievo-Juventus del 31 gennaio 2016. […] Rituali pre-partita? No,faccio solo una piccola preghiera prima dell’inizio della partita. Dove mi vedo tra tre anni? Spero di essere ancora vivo domani”, conclude.