La Gazzetta dello Sport fa un focus sulla situazione di Pogba. La Juventus è scettica su di lui e per questo sta valutando due opzioni
Paul Pogba continua a non convincere in casa bianconera. Lecito, dato che il centrocampista è di nuovo alle prese con problemi fisici. La sua è stata per lo più una presenza assente la scorsa stagione. Solo dieci apparizioni e niente più. Per questo la Vecchia Signora sta ora riflettendo sul da farsi. Massimiliano Allegri non è affatto convinto delle garanzie che il centrocampista può dare e non a caso in queste ore sta chiedendo alla dirigenza di acquistare Sofyan Amrabat dalla Fiorentina. A gravare sulla situazione è il maxi stipendio di Paul Pogba alla Juventus. 8 milioni di euro netti più 2 di bonus a stagione. Esagerato, spropositato, per un calciatore così assente. Si valutano due opzioni per il suo futuro. Ne parla la Gazzetta dello Sport oggi.
La rosea spiega che la Juventus preferirebbe cedere Paul Pogba quest’estate. Come risaputo, c’è l’Arabia Saudita sul francese, e i bianconeri punterebbero a guadagnare circa 10 milioni dalla cessione. Questa è la strada più conveniente alla Juve, anche se il giocatore ha fatto intendere di non gradire la meta orientale. Per questo, Giuntoli e Manna sono pronti, nel caso, a dialogare subito con l’entourage per una netta riduzione dello stipendio del Polpo. I problemi fisici la fanno al momento da padrone, e la Juventus non può permettersi di pagare così a caro prezzo un calciatore poco integro.