Pogba, Allegri non è convinto: cessione o taglio
La Gazzetta dello Sport fa un focus sulla situazione di Pogba. La Juventus è scettica su di lui e per questo sta valutando due opzioni
Paul Pogba continua a non convincere in casa bianconera. Lecito, dato che il centrocampista è di nuovo alle prese con problemi fisici. La sua è stata per lo più una presenza assente la scorsa stagione. Solo dieci apparizioni e niente più. Per questo la Vecchia Signora sta ora riflettendo sul da farsi. Massimiliano Allegri non è affatto convinto delle garanzie che il centrocampista può dare e non a caso in queste ore sta chiedendo alla dirigenza di acquistare Sofyan Amrabat dalla Fiorentina. A gravare sulla situazione è il maxi stipendio di Paul Pogba alla Juventus. 8 milioni di euro netti più 2 di bonus a stagione. Esagerato, spropositato, per un calciatore così assente. Si valutano due opzioni per il suo futuro. Ne parla la Gazzetta dello Sport oggi.

Pogba, è già addio alla Juventus
La rosea spiega che la Juventus preferirebbe cedere Paul Pogba quest’estate. Come risaputo, c’è l’Arabia Saudita sul francese, e i bianconeri punterebbero a guadagnare circa 10 milioni dalla cessione. Questa è la strada più conveniente alla Juve, anche se il giocatore ha fatto intendere di non gradire la meta orientale. Per questo, Giuntoli e Manna sono pronti, nel caso, a dialogare subito con l’entourage per una netta riduzione dello stipendio del Polpo. I problemi fisici la fanno al momento da padrone, e la Juventus non può permettersi di pagare così a caro prezzo un calciatore poco integro.