Paul Pogba prosegue terapie e programma personalizzato per guarire dalla lesione al menisco che lo sta tenendo fuori praticamente da inizio stagione. Il centrocampista francese della Juventus era atteso in campo in questi giorni, ma per iniziare il lavoro a secco e con la palla sui campi della Continassa bisognerà attendere ancora qualche giorno. Nessun intoppo, stando a quanto trapela, ma semplicemente c’è bisogno di qualche altro giorno in più per essere sicuri che dalla fase due non si debba tornare nuovamente alla fase uno.
Inizialmente, il match di riferimento per il rientro era la gara con la Salernitana dell’11 settembre, ma ora sembra sia slittato almeno a metà mese. Insomma, il Polpo potrebbe essere a disposizione per la gara contro il Benfica, nel secondo turno di Champions League il 14 settembre, oppure per la partita successiva di campionato in casa del Monza.
In Francia, intanto, temono che l’infortunio costringa Pogba a saltare i Mondiali del Qatar, ma a tal proposito, il presidente della federcalcio transalpina, Le Graët, ha dichiarato a RMC Sport: “Quelle di cui si sta parlando adesso sono solamente voci e – aggiunge – come voci io spero che rimangano tali, perché adoro Pogba e mi auguro che questo non porti alla sua esclusione dalle convocazioni della nazionale in vista dei prossimi Mondiali”.