Pochettino alla Juventus: l’argentino è già in Italia
Pochettino alla Juventus: il centrocampista argentino è già in Italia per il passaporto, nei prossimi giorni firma e visite mediche
Pochettino alla Juventus: è praticamente fatta, il calciatore è in Italia per il passaporto. Lo scrive oggi Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport: Tomas Pochettino, mezzala classe 1996 del Boca Juniors è sbarcato in Italia proprio in queste ore. Atterrato a Roma, il ragazzo oggi è stato a Sorrento per prendere il passaporto italiano e nei prossimi giorni sbarcherà a Torino per entrare in contatto con il mondo bianconero.
Tra mercoledì e giovedì Pochettino effettuerà le visite mediche con la Juve e apporrà la firma sul contratto che lo legherà alla Vecchia Signora. Avrà modo di conoscere a Vinovo Tevez, Pereyra e subito dopo aver firmato, il ragazzo tornerà in Argentina. È atteso nuovamente a Torino dopo le feste natalizie: con ogni probabilità Beppe Marotta e Fabio Paratici lo parcheggeranno per sei mesi al Sassuolo, club notoriamente amico dei campioni d’Italia. Nei sei mesi successivi, la Juventus lo valuterà in vista della stagione successiva. Non sono ancora note le cifre dell’affare, ma la Juve si è assicurata uno dei più promettenti giovani calciatori del panorama internazionale.