La FIGC ha fissato la nuova udienza sul caso plusvalenze per la Juve. Dopo il rinvio del Collegio di Garanzia dello Sport del CONI, la Corte d’Appello Federale è chiamata a riformulare la penalizzazione di 15 punti inflitta a gennaio.
Settimana difficile e stimolante per la Juve. Dopo la vittoria di Bergamo e le polemiche per i cori razzisti a Vlahovic, zittiti con un gol del serbo, domani sera è in programma la semifinale di andata di Europa League contro il Siviglia. I bianconeri vogliono chiudere al meglio una stagione travagliata sotto tanti punti di vista, in campionato e in Europa. Poi si penserà alla prossima annata, che dipenderà molto dalla nuova sentenza sul caso plusvalenze. Il Collegio di Garanzia dello Sport del CONI ha infatti invitato la Corte d’Appello Federale a riformulare il verdetto che ha inflitto 15 punti di penalizzazione alla Juve lo scorso gennaio.
Come riporta l’ANSA, la FIGC ha fissato per lunedì 22 maggio l’udienza presso la Corte d’Appello Federale per il caso plusvalenze che riguarda la Juve. Nella stessa giornata è prevista l’emissione della nuova sentenza dopo che il Collegio di Garanzia dello Sport ha parzialmente accolto il ricorso del club, invitando la CAF a riformulare il verdetto del -15 in classifica inflitto lo scorso gennaio.
Quello stesso giorno è in programma Empoli-Juve alle ore 20.45 al Castellani.