Platini alla Juventus, non si placano le voci riguardo al suo ritorno: lo scenario
Platini-Juventus, non si placano le voci riguardo al suo ritorno: lo scenario. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

I tifosi della Juventus stanno rivendicando degli ultimi mesi un mancato senso di appartenenza. Nell’ultima partita di campionato vinta contro il Genoa per 1-0, ad esempio, sono stati intonati da tutto lo stadio cori per Alessandro Del Piero, storico capitano della Juventus.
Negli ultimi giorni, però, i tifosi hanno dato largo a una forte suggestione che vedrebbe in dirigenza di ritorno di Michel Platini. Lo storico numero 10 francese ha scritto pagine indelebili della storia bianconera, vincendo un gran numero di trofei. Tuttosport ha fatto il punto e chiarezza su queste voci.
Platini-Juventus, nessun ritorno in programma: il francese non vuole tornare nel mondo del calcio
Come riportato dal noto quotidiano nazionale Michel Platini non avrebbe alcuna intenzione di tornare ad avere un ruolo nel calcio. Questa sarebbe stata una confessione rilasciata direttamente dall’ex numero 10 bianconero ad alcuni dei suoi amici più stretti, mostrandosi sollevato e amareggiato per quanto gli è capitato negli ultimi anni.

Fino ad ora non si è registrato alcun contatto tra lui e John Elkann. Tra i due c’è un sincero legame d’affetto così come è molto forte il legame con Andrea Agnelli. Insomma, in questo momento Michel Platini preferisce tifare la Juventus piuttosto che farne parte.
Ma questa decisione (seppur sempre attuale che potrebbe anche cambiare nel tempo) sarebbe dettata dalle brutte vicende che ha dovuto attraversare con la FIFA negli ultimi anni.