Pjanic uscito per infortunio con la nazionale: le sue condizioni

Apprensione in casa Juve per le condizioni di Miralem Pjanic: il centrocampista bosniaco è uscito dal campo anzitempo contro l’Irlanda del Nord

Miralem Pjanic è uscito anzitempo dal campo durante la sfida di Nations League tra la Bosnia e l’Irlanda del Nord. Il centrocampista della Juventus è stato sostituito per infortunio al minuto 83’ dal ct Prosinecki, che però al termine della gara non ha fornito dettagli in merito al problema riscontrato dal numero 5 bianconero. C’è dunque apprensione dalle parti di Torino, poiché già contro la Lazio Pjanic era stato in dubbio per un affaticamento muscolare e dopo essere sceso in campo è stato sostituito nella ripresa. Il problema sembrava essere superato, visto che con il Parma l’ex Roma è comunque sceso in campo dal primo minuto.

In un primo momento la situazione sembrava abbastanza seria, ma con il passare delle ore l’ottimismo l’ha fatta da padrone. La sostituzione di Pjanic potrebbe essere avvenuta solo per via precauzionale, anche se è ancora presto per parlare del suo impiego nelle sfide contro il Sassuolo (campionato) e Valencia (Champions League). Ad alimentare l’ottimismo, una breve Instagram story dello stesso Pjanic tramite la quale il calciatore si mostra per nulla preoccupato mentre rientra nel ritiro della Bosnia e con la soddisfazione dei tre punti conquistati contro l’Irlanda del Nord. Si attende ora il bollettino medico della federazione bosniaca per saperne di più.