in

Pjanic sfoglia la margherita: tre offerte sul piatto

pjanic offerte

Miralem Pjanic è considerato uno dei sacrificabili nel prossimo calciomercato estivo della Juventus. Il centrocampista bosniaco, 29 anni, ha aperto direttamente a nuove esperienze nel corso di una recente intervista rilasciata a Canal+, anche se ha fatto un po’ retromarcia il giorno dopo con un post su Instagram. L’ex romanista ha un contratto fino al 2023 con i campioni d’Italia, ma l’impressione è che il club bianconero sembra avere altre idee per il centrocampo del futuro e al calciatore la cosa non sembra pesare.

Il Paris Saint Germain, per stessa ammissione di Pjanic, sarebbe una destinazione gradita, ma stando a quanto riferisce Tuttosport ci sarebbero anche Real Madrid (tornato alla carica dopo qualche settimana “tiepida”) e Manchester City, che vuole rinnovare la sua linea mediana. La cessione del bosniaco consentirebbe alla Juventus di mettere a bilancio anche una plusvalenza in grado di far respirare le casse e finanziare eventuali nuovi colpi.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.