Pjanic al Real Madrid: Zidane ha detto sì

pjanic real madrid

Zinedine Zidane ha dato il suo assenso all’acquisto di Miralem Pjanic. Il numero 5 della Juventus, dunque, diventa il primo obiettivo del Real Madrid a centrocampo secondo il quotidiano AS. Nonostante negli ultimi giorni siano risalite le quotazioni di Eriksen e Pogba, il bosniaco risulta essere uno dei profili che il ds José Ángel Sánchez sta seguendo con maggiore attenzione. I giornalisti iberici sostengono che in casa Real ci sia ottimismo sulle possibilità di convincere la dirigenza della Juventus con una proposta da 70 milioni di euro.

Pjanic, che ha scelto il numero 5 proprio perché era la maglia che indossava Zidane al Real, ha ammesso di recente di essere pronto a cambiare aria, sottolineando che però debbano essere tutti d’accordo. Pleonastico dire che il regista sarebbe entusiasta di essere allenato dal suo idolo e poi sogna sempre di vincere quella Champions che ha sfiorato con la Juve a Cardiff. Il club bianconero, dopo averlo pagato 36 milioni di euro, conta però di incassare qualcosa in più di quanto offra il Real. A 80 milioni l’affare si può chiudere.

Il dopo Pjanic alla Juventus

La Juve sta già lavorando da tempo ad un centrocampo senza Pjanic. Preso Aaron Ramsey a parametro zero, gli obiettivi più concreti sono il francese Tanguy Ndombele del Lione e Sergej Milinkovc-Savic della Lazio.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.