Interviste

Pjanic: “Ha ragione Allegri, alcuni parlano troppo e ne capiscono poco”

Miralem Pjanic non ha alcun dubbio e difende l’operato di Massimiliano Allegri dai “criticoni”. All’indomani della comparsata in TV del tecnico livornese a Che Tempo Che Fa, il centrocampista bosniaco è stato intervistato dal quotidiano La Repubblica. “Parlare in quel modo di noi è una mancanza di rispetto. Ha ragione Allegri, c’è tanta gente che chiacchiera troppo e non ne capisce tanto”, replica Pjanic a chi dice che questa Juve stia continuando a vincere ma senza giocare bene a calcio.

Pjanic: “Cosa vuol dire giocare meglio?”

Allegri non ha retto in diretta TV litigando con Adani, ma a quanto pare lo spogliatoio non ha alcun dubbio sui metodi e le capacità dell’allenatore toscano. “Non so cosa voglia dire esattamente che dobbiamo fare un calcio migliore – prosegue Pjanic – , ma di sicuro dobbiamo imparare a palleggiare meglio, soprattutto in Europa, dove non riusciamo a dominare le partite. Credo che si stia lavorando in questo senso e c’è gente molto preparata, a cominciare da Allegri, che se ne sta occupando”.

Pjanic, a leggere i giornali, sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato estivo: su di lui ci sarebbe Real Madrid e Barcellona, ma il diretto interessato dribbla abilmente la domanda. “Il mio futuro? Non so, non è a me che dovete chiedere”, conclude.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni