Pjanic: “Il PSG? Chiunque vorrebbe andarci, vedremo” (VIDEO)

pjanic psg

Miralem Pjanic al Paris Saint Germain sembra essere tutt’altro che una suggestione di fine stagione. Il centrocampista bosniaco della Juventus è stato intervistato da Canal +, davanti alle cui telecamere ha lasciato intendere che dopo tanti anni nel campionato italiano sia normale andare a cercare nuovi stimoli altrove. “Sono in Italia da otto anni. Cambiare aria? Non si sa mai cosa può succedere, ma c’è bisogno che tutti siano d’accordo. Io al momento non ci penso – argomenta Pjanic – . Sono concentrato sul finire questa stagione nel migliore dei modi. Ho bisogno di andare in vacanza e poi vedremo”.

Pjanic: “Rispetto per la Juve ma…”

Insomma, il diretto interessato sembra voler rimandare ogni discorso a dopo le vacanze, ma la Juventus è già proiettata al futuro e già ora sta decidendo chi farà parte della rosa 2019-2020 e chi invece è sacrificabile a fronte di un’offerta adeguata. “Rispetto molto la Juve, è un grande club con grandi giocatori. Il mio obiettivo per i prossimi anni è di vincere la Champions League e cercherò di farlo”, continua Pjanic che però non vedrebbe affatto male un trasferimento al Paris Saint Germain.

Sotto la Tour Eiffel, dopo aver già giocato al Lione, potrebbe guadagnare molto di più e provare a vincere la Champions nella nuova squadra di campioni che gli sceicchi metteranno su il prossimo anno. “Il Paris Saint-Germain è tra gli otto migliori club in Europa, in Champions vuole andare più avanti di quanto sia riuscito a fare finora. Tutti i giocatori vorrebbero andarci, perché è un club che ha un grande progetto sportivo e tanti campioni e avrà grandi chance di vincere la Champions. È un grande club rispettato da tutti – conclude – , quindi in caso si rimane in ascolto”.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.