Pjanic-Juve: ritorno imminente, c’è un indizio

Miralem Pjanic ha saltato l’amichevole col Salisburgo per evitare infortuni: cessione imminente, domenica il ritorno alla Juve?

Sembra essere molto vicino il ritorno di Miralem Pjanic alla Juventus. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, nelle ultime ore ci sarebbero stati nuovi contatti tra Federico Cherubini e l’agente Fali Ramadani (che cura anche gli interessi di Milenkovic e Vlahovic). Le intenzioni della Juventus sono quelle di consegnare a Massimiliano Allegri due centrocampisti, e non solo Manuel Locatelli. A fare loro spazio sarebbero Arthur, che uscirà dalla lista Uefa fino a gennaio e probabilmente Aaron Ramsey.

Pjanic-Juve: si decide tutto domenica

Per Pjanic i contatti proseguiranno ininterrottamente (ieri il calciatore è rimasto fuori dall’amichevole col Salisburgo per evitare infortuni) e con ogni probabilità si concretizzeranno domenica, quando la Juventus sarà a Barcellona per la doppia amichevole (prima squadra e Women) contro i blaugrana. Poi si lavorerà a ritmo serrato per provare a chiudere l’affare col Sassuolo: Manuel Locatelli si sta allenando agli ordini di Dionisi, ma la sua priorità è trasferirsi alla Juve. Le due società proveranno a trovare la quadra che non c’è ancora stata fino ad oggi.