Pjanic infortunato nel riscaldamento di Juventus-Olympiacos

La Juventus batte l’Olympiacos ma la nota stonata è il forfait di Miralem Pjanic nel riscaldamento: ecco cosa è successo e come sta

Miralem Pjanic non ha preso parte a Juventus-Olympiacos, gara poi vinta dai bianconeri per 2-0. Il centrocampista bosniaco si è fermato durante il riscaldamento all’Allianz Stadium, lasciando il posto da titolare all’uruguayano Bentancur.

A dare notizia del cambio dell’ultimo momento è stato l’account Twitter ufficiale della Juve, che però non ha fornito ulteriori elementi sull’entità dell’infortunio. Elementi forniti invece da Massimiliano Allegri nel corso dell’intervista post-partita: “Ha avuto un indurimento del quadricipite, spero non sia niente di particolare”, ha detto il tecnico livornese.

Le condizioni di Pjanic saranno valutate nelle prossime ore, ma a questo punto il suo impiego contro l’Atalanta domenica sera rimane in dubbio. Un bel problema per Allegri, che ha appena recuperato Khedira e Marchisio, ma difficilmente li lancerà in campo sin da subito.