Calciomercato Juventus

Pjaca vicinissimo al Genoa per sostituire Piatek

pjaca genoa

La Juventus muove due attaccanti nel mercato di gennaio: Higuain va al Chelsea, Pjaca al Genoa per sostituire Piatek preso dal Milan

La Juventus coinvolta nella girandola di attaccanti che sta surriscaldando il mercato di gennaio: non solo Gonzalo Higuain, ma anche Marko Pjaca. Il club bianconero sta cedendo in queste ore Gonzalo Higuain al Chelsea, con il Milan a fare da spettatore interessato dopo i 18 milioni investiti per il prestito. I rossoneri risparmieranno 9 milioni più i soldi dell’ingaggio dei prossimi sei mesi e li investiranno per il prestito con diritto di riscatto del polacco Piatek. Il Genoa, a questo punto rimasto senza attaccante, si è tuffato su Pjaca, che alla Fiorentina era già chiuso, ma ora con l’arrivo di Muriel è praticamente fuori dai giochi.

Nonostante il suo procuratore nei giorni scorsi aveva escluso che Pjaca potesse lasciare la Fiorentina, come rivela Sky Sport oggi c’ stata una serie di incontri e i rossoblu avrebbero sia il sì della Juve sia quello della Fiorentina, che non ha più intenzione di puntare sul croato. Con ogni probabilità, dopo l’ufficializzazione di Piatek al Milan, ci sarà quella di Pjaca al Genoa, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il “favore” da parte dei bianconeri, che hanno ribadito il loro no a Prandelli per Kean, dovrebbe essere ricambiato con una prelazione per il baby difensore Romero.