Pjaca al Torino, si può chiudere in settimana

La Juventus al lavoro per cedere i calciatori in esubero: c’è il sì di Pjaca per il trasferimento al Torino, dove può finire Frabotta

La Juventus sta lavorando per cedere Marko Pjaca, 26enne fantasista croato rientrato dal prestito al Genoa. Il club attualmente in pole position per accogliere l’ex Dinamo Zagabria è il Torino, con il quale i contatti sono serrati. Secondo Romeo Agresti, c’è anche il sì del calciatore al trasferimento in granata, che gli consentirebbe comunque di non dover cambiare nemmeno città. In questi giorni il suo agente, Alessandro Lucci, ha incontrato il ds del Toro Vagnati. Resta da capire quale sarà la formula, perché la Juve preferirebbe ovviamente venderlo a titolo definitivo, mentre i granata propendono per il prestito. C’è ottimismo per una chiusura in settimana.

Pjaca al torino, Frabotta dove va?

La Juventus cerca una sistemazione anche per Gianluca Frabotta, per il quale non si è trovato l’accordo con l’Atalanta. Il ragazzo non viene preso nemmeno in considerazione per un’eventuale permanenza come vice Alex Sandro. Potrebbe tornare di moda il Genoa, a questo punto, ma ci sono anche indiscrezioni in merito all’Hellas Verona. Non sembra possa finire invece al Sassuolo nell’affare Locatelli, anche se alcuni giornalisti non lo escludono a priori.