Infortuni Juventus

Pjaca operato: il bollettino medico ufficiale della Juventus

pjaca operato juventus

Marko Pjaca è stato sottoposto oggi ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, come sta e quando rientra

Marko Pjaca è stato operato: dopo la rottura del crociato, il fantasista croato ha terminato anzitempo la sua avventura alla Fiorentina ed è rientrato alla Juventus. Proprio il club bianconero ha diramato oggi un bollettino medico ufficiale, tramite il quale informa che Pjaca è stato operato oggi dal Prof. Pier Paolo Mariani presso Villa Stuart, a Roma. L’intervento  di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro è perfettamente riuscito e da domani il calciatore croato inizierà le cure fisioterapiche riabilitative. Il recupero all’attività agonistica è previsto nel giro di sei mesi, anche se poi ce ne vorranno ancora altrettanti per ritrovare la forma fisica migliore.

Pjaca non perde per ò il buonumore e tramite il suo profilo Instagram ufficiale ha già ringraziato tutti quelli che gli sono vicini in queste ore: “Grazie a tutti per i vostri messaggi di supporto. Ognuno di voi significa molto per me, sopratutto in momenti come questo. Ora mi concentrerò di nuovo sul mio recupero con tanta determinazione e motivazione e – conclude – sono sicuro che alla fine tornerò più forte di prima”.