Interviste Primo Piano

Pjaca: “Siamo in crescita, dobbiamo continuare”

Pjaca - infortunati juventus
Scritto da Redazione JM

Marko Pjaca, fantasista croato della Juventus, è stato oggi intervistato da JTV, canale ufficiale del club bianconero: ecco le sue impressioni

Marko Pjaca, fantasista croato della Juventus, è stato oggi intervistato da JTV, TV ufficiale del club bianconero. Checché ne dica Luciano Moggi, secondo Pjaca quella ottenuta in Croazia contro la sua ex squadra è stata una grande vittoria:

"Abbiamo dimostrato una crescita, contro la Dinamo abbiamo giocato bene. È stata una grande vittoria - spiega - , adesso dobbiamo continuare in questo modo".

Entrato a metà della ripresa, l’ex Dinamo Zagabria non è riuscito ad incidere, pur avendo avuto un paio di iniziative interessanti.

"Tornare a casa è stato emozionante, sono stato felice, è stato un grande momento per me".

Pjaca e la sfida Serie A

La Dinamo, comunque, è ormai il passato: a 21 anni Pjaca ha deciso di confrontarsi con il calcio italiano e con una piazza, quella juventina, nella quale devi subito fare bene. Le aspettativa sono alte, ma il ragazzo ha carattere e lo sta dimostrando.

"La Serie A non è semplice, devi essere sempre al massimo e dare il 100%. Noi dobbiamo continuare a vincere. Il mio sogno? Vincere il campionato e fare il massimo in Champions", conclude.

Commenta