Pjaca: “Felice di essere tornato, dobbiamo battere la Lazio”
Marko Pjaca, fantasista croato della Juventus, ha parlato ai microfoni di JTV, il canale ufficiale del club bianconero, gli spunti salienti
Marko Pjaca, fantasista croato della Juventus, ha parlato ai microfoni di JTV, il canale ufficiale del club bianconero. Rientrato da poco dopo un lungo infortunio, l’ex Dinamo Zagabria non può che essere assai felice: “Sono felice – esordisce Pjaca – è bello essere tornato, la gamba non mi fa più male, ora devo lavorare per trovare il ritmo partita”.
Allegri continua a dire che il croato sarà una delle rivelazioni di questa stagione: fin qui lo ha frenato l’infortunio, ma nei prossimi mesi ha tutto il tempo si riscattarsi. “Sono orgoglioso delle parole del mister su di me: io penso a impegnarmi il più possibile – continua – per farmi trovare pronto, e ovviamente di giocare il più possibile. Il campionato italiano è difficile, specie nella ricerca degli spazi, devi fare molto movimento”.
Pjaca concentrato sulla Lazio
Gli obiettivi stagionali sono ben chiari a Pjaca (“Vogliamo vincere lo Scudetto, la Coppa Italia e andare più avanti possibile in Champions League”), ma intanto c’è da pensare alla Lazio, prossima avversaria domenica allo Stadium. “Sarà importante ricominciare nel modo migliore. Saremo davanti al nostro pubblico che regala sempre una grande atmosfera, dovremo concentrarci su quello che sappiamo fare, preparare bene il match e, ovviamente, vincere”, conclude.
Dopo l’allenamento ad alta intensità di oggi, domani seduta mattutina per la Juventus al Training Center. Si comincerà a lavorare sulla tattica da applicare contro i biancocelesti.