Pjaca-Cagliari: slittano visite mediche e annuncio, l’intoppo

Slittano a mercoledì giovedì visite mediche e annuncio di Pjaca al Cagliari: il croato deve ancora risolvere alcune cose (economiche?) con la Juve

Marko Pjaca doveva già essere un calciatore del Cagliari, ma dopo la conferma di Fabio Paratici sull’operazione, non si è più saputo nulla. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile impiego del croato già contro l’Inter, ma è tutto fermo. Secondo quanto riferisce Sky Sport, le visite mediche di Pjaca in Sardegna dovrebbero essere rimandate a mercoledì o addirittura giovedì. L’emittente satellitare parla di un intoppo, ovvero di “alcune cose” che l’ex Dinamo Zagabria deve risolvere con la Juventus prima di poter iniziare a lavorare alla corte di Ronaldo Maran.

Pjaca-Cagliari: dov’è il problema?

Trattasi sicuramente di questioni burocratiche ed economiche, poiché Pjaca percepisce 1,5 milioni di euro di stipendio e ci sarà sicuramente da limare qualcosa prima che il Cagliari lo prelevi ufficialmente in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Nessun commento da parte della società bianconera, non resta dunque che attendere, ma al momento l’operazione non sembra a rischio.