Pjaca al Cagliari: la firma attesa ad ore

Juventus e Cagliari hanno raggiunto l’intesa di massima per il prestito in rossoblu di Marko Pjaca

pjaca cagliari

Marko Pjaca lascerà la Juventus per trasferirsi al Cagliari. La notizia è del tardo pomeriggio di oggi e si è rafforzata con il passare del ore. Il fantasista croato, rientrato dopo la seconda rottura del crociato, avrebbe sciolto le riserve in merito alla destinazione rossoblu. I due club stanno parlando da giorni dell’operazione e avrebbero trovato convergenza sulla formula del prestito. Resta da capire se sarà prestito secco (come Perin al Genoa) o se ci sarà un diritto di riscatto e presumibilmente controriscatto.

Pjaca-Cagliari: manca solo la firma

L’importante accelerata della giornata di oggi non lascia comunque dubbi sul buon esito della trattativa. Pjaca, che ha giocato uno spezzone di partita mercoledì scorso contro l’Udinese, andrà a Cagliari per giocare con più continuità. L’obiettivo del croato è anche quello di cancellare le parentesi negative con Fiorentina e Schalke 04. La Juventus aveva fatto un investimento da 23 milioni di euro nell’estate del 2016 prelevandolo dalla Dinamo Zagabria, ma la parentesi bianconera di Pjaca è stata inevitabilmente condizionata dagli infortuni. In Sardegna la rinascita?

Juve-Cagliari: allenza rinsaldata

Con questa operazione, diventa ancora più salda l’alleanza tra Juventus e Cagliari, che in estate ha avuto dai bianconeri in prestito anche il terzino Luca Pellegrini. L’ex giallorosso, secondo radio mercato, è indiziato di rientrare alla base al termine di questa stagione.