Maurizio Pistocchi analizza la situazione in casa Juve. Dalla conferma di Allegri ai movimenti in dirigenza, il giornalista dice la sua sul momento bianconero. Chiamando in causa direttamente la proprietà.
Dopo la conferma di Max Allegri, la Juve può ripartire e cominciare la programmazione per la prossima stagione. Di lavoro da fare ce n’è tanto e sono molti gli interventi obbligati. La fiducia nel tecnico però non ha convinto gran parte della tifoseria e della critica, visti gli scarsi risultati e le prestazioni deludenti. Come Maurizio Pistocchi, mai tenero con il mondo Juve ma che analizza in maniera lucida la situazione.
Sul proprio profilo Twitter Maurizio Pistocchi analizza la situazione in casa Juve. Dallo scontro Allegri-Calvo alla riconferma voluta dalla società per il tecnico, il giornalista fa il punto: “Nel caos societario della Juve–Allegri contro Calvo (uomo di John Elkann) perché ha chiuso con Giuntoli a sua insaputa (arriverà, ADL lo libererà, prima o poi, magari a mercato chiuso) e ha l’incubo di Spalletti – e Scanavino che conferma il tecnico nonostante l’ostilità della maggioranza della tifoseria quale sarà il progetto tecnico?”.
Poi si pone delle domande, chiamando in causa Exor: “Manna – di cui mi dicono un gran bene – sarà in sintonia con Max? E il valore della rosa, sceso drammaticamente sarà motivo di riflessioni ulteriori? La telenovela, nonostante gli annunci di facciata, non è ancora finita. Forse in casa Exor il problema non sono le risorse, ma le idee chiare”.