Altro attacco a Max Allegri. Stavolta è Maurizio Pistocchi, che sul proprio profilo Twitter torna a provocare il tecnico livornese concentrandosi sulla sua ultima conferenza stampa.
Stasera contro il Bologna Max Allegri deve superare un esame. La Juve è reduce da tre sconfitte consecutive in campionato e dalla eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Inter. Il pareggio fra Roma e Milan di ieri consente ai bianconeri di staccare il quinto posto e mettere 5 punti di distanza dalla zona Europa League. Ma serve necessariamente una vittoria e contro il Bologna di Thiago Motta sarà tutt’altro che semplice, anche se i felsinei arrivano dalla sconfitta di Verona.
Il momento è delicato e il tecnico livornese ha mostrato segni di nervosismo nella conferenza stampa di vigilia. Ed è stato un buon motivo per i detrattori di Allegri per tornare all’attacco. Soprattutto sui social.
Uno dei più accaniti avversari di Allegri – e della Juve in generale – è Maurizio Pistocchi. Sul proprio profilo Twitter l’ex giornalista Mediaset spesso si ritrova ad attaccare l’ambiente bianconero per qualsiasi cosa. E ovviamente le parole del tecnico livornese sono state un’ottima occasione per lui per lanciare una frecciata. “Allegri, il teorico del “conta solo vincere” e del “corto muso” adesso cita Giannis” scrive Pistocchi, in merito alla menzione della conferenza di Antetokounmpo sul fallimento diventata virale sui social.
E prosegue con una battuta: “Di tutte le banalità con le quali è solito farcire le sue inutili conferenze stampa, questa non è la peggiore: ha anche detto che quando è tornato alla Juve sapeva quello che avrebbe trovato. Parlava delle 2 coppe vinte da Pirlo?”