Pirlo alla Juventus Under 23, scelto anche il vice
Andrea Pirlo sarà il nuovo allenatore della Juventus Under 23: ufficialità dopo i playoff promozione, l’ex compagno Roberto Baronio sarà il vice
Andrea Pirlo sarà il nuovo allenatore della Juventus Under 23, fresca di vittoria della Coppa Italia di Serie C. Lo conferma Sky Sport, secondo cui l’ex numero 21 bianconero ha sciolto le ultime riserve. Prima di vedere in panchina il “Maestro”, però, bisognerà attendere i playoff promozione: la squadra B della Vecchia Signora, infatti, è in corsa per la promozione in Serie B, traguardi che rappresenterebbe un vero e proprio toccasana per il club.
Pirlo alla Juventus Under 23: Baronio il vice
Insomma, per l’ufficialità bisogna attendere ancora qualche settimana, ma ormai non ci sono più dubbi sul fatto che Pirlo ritorni alla Juventus. Anzi, l’ex regista ha scelto anche il suo vice: sarà Roberto Baronio, suo compagno di club e in Nazionale, che ha già avuto esperienze nelle giovanili della nazionale italiana, con la Primavera del Brescia e del Napoli. Pirlo prenderà il posto di Fabio Pecchia, cui va dato il merito comunque di aver vinto un trofeo importante. Nelle intenzioni di Andrea Agnelli, il prossimo allenatore dell’Under 23 potrebbe “crescere” in casa e poi prendere le redini della prima squadra come avvenuto già a Guardiola al Barcellona e a Zidane al Real Madrid.
#Pirlo allenerà la #JuventusUnder23, #Baronio vice. Ufficialità al termine dei playoff promozione
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) June 29, 2020