Calciomercato Juventus Primo Piano

Pirlo alla Juventus fino al 2016: trovato l’accordo

Scritto da Redazione JM

Pirlo alla Juventus fino al 2016: raggiunto oggi l’accordo ufficiale che sarà annunciato nelle prossime ore

pirlo-rinnovo-juventus-2016Pirlo alla Juventus fino al 2016, l’annuncio nei prossimi giorni. La notizia era nell’aria ma ora c’è la conferma, anche se per l’ufficialità bisognerà ancora attendere un po’. Secondo quanto rivela ‘Sky Sport’, all’indomani della semifinale di Europa League persa contro il Benfica, Andrea Pirlo avrebbe messo nero su bianco il nuovo accordo con la Juve e valido fino al 2016. Dopo mesi e mesi di voci, rumors e smentite, il centrocampista bresciano si lega alla Vecchia Signora praticamente fino a fine carriera.\r\n\r\nNonostante il prossimo 19 maggio compirà 35 anni, dunque, Pirlo vuole ancora essere protagonista con la Juventus e provare a dare la caccia alla Champions League 2014-2015. La classe è immensa, la lucidità magari non sempre al top, ma Antonio Conte e la Juve hanno stabilito che il metronomo sarà ancora utile alla causa. Fino alla fine.

3 Commenti

  • Bellissima notizia !!! adesso mi aspetto anche il prolungamento di Buffon fino al 2020 cosi la Champion o qualsiasi altra coppa europea la vedremo, forse , se ci va bene tra 20 anni… insomma…. diciamo un’era interista per intenderci.\r\n\r\n\r\n\r\np.s Già me lo immagino Pirlo che tornerà dal mondiale Brasiliano tutto spompato per riprende in mano il centrocampo della Juve . O___O

  • Rinnovare un contratto ultramilionario ad un 35enne non più al top delle sue prestazioni, per giunta per due anni, significa legarsi mani e piedi ad un modulo che in Europa ha dimostrato di essere quantomeno anacronistico. E sopratutto significa non dare la possibilità ad un eventuale sostituto di Pirlo di fare esperienza, poichè è chiaro che le gerarchie in campo andranno rispettate. Francamente sono perplesso e deluso. Se questo è il rinnovamento per il futuro…………………………………………………..

Commenta

Jmania.it - 2017