“Pirlo allenerà la Juventus Under 23”: l’annuncio di Paolo Montero
Andrea Pirlo sarà il nuovo allenatore della Juventus Under 23: lo ufficializza un altro grande ex bianconero, Paolo Montero
Andrea Pirlo sarà il nuovo allenatore della Juventus Under 23. La notizia è nell’aria da tempo, ma oggi a confermarla è un altro grande ex calciatore della Vecchia Signora, Paolo Montero. A JB Live, durante la trasmissione condotta da Massimo Zampini su YouTube, all’ex numero 4 bianconero è stato chiesto se per caso fosse stato contattato dalla Juve per l’Under 23, che milita nel campionato di Serie C. L’attuale allenatore della Sambenedettese (Serie C girone B) ha risposto: “No, non sono stato contattato. Per quello che so, perché sto facendo il corso assieme, Andrea Pirlo sarà il nuovo allenatore della Juventus Under 23”.
Pirlo alla Juventus come Guardiola e Zidane?
Al maestro, dunque, il compito di raccogliere l’eredità di Fabio Pecchia e provare a far salire di categoria la seconda squadra bianconera, che ha l’obiettivo appunto di conquistare la Serie B. È chiaro che se Pirlo otterrà buoni risultati, potrebbe avere la stessa chance avuta prima di lui in Spagna da Pep Guardiola e Zinezine Zidane, che dalla formazione B di Barcellona e Real Madrid sono passati in prima squadra diventando i grandi allenatori che sono oggi.
Don Andrea Pirlo ¿Infravalorado? pic.twitter.com/L9bA2UUXHS
— Ultra Sports (@DeportesUltra) May 14, 2020