Pinsoglio-Juventus 2023: indizio sul futuro di Ronaldo?
Carlo Pinsoglio rinnova il contratto con la Juventus: sarà bianconero fino al 2023, ora resta e rinnova anche Cristiano Ronaldo?
Carlo Pinsoglio ha rinnovato: il contratto del terzo portiere della Juventus scadeva proprio oggi. Il club bianconero ha prima pubblicato alcuni tweet di preparazione, poi ha annunciato il prolungamento che non è di una stagione, così come sembrava, bensì di due. Insomma, l’estremo difensore di Moncalieri rimarrà a Torino fino al 2023. Secondo qualcuno, la sua parmenenza potrebbe essere propedeutica a Cristiano Ronaldo, suo grande amico da quando il portoghese è sbarcato in Italia. Insomma, rinnovato il contratto dello “scudiero” arriverà presto anche quello del recordman per il quale si sarebbe defilato anche il PSG?
Pinsoglio fino al 2023: il comunicato della Juventus
“Alzi la mano chi – si legge nella nota – leggendo questa notizia, non ha sorriso e ha pensato: “Dai un po’, eh!” Un modo di dire che è diventato prima un hashtag e poi una vera e propria filosofia, insieme a quel “Alziamo il livello” che Carlo Pinsoglio è solito dire, spesso, quando si inizia un allenamento o un riscaldamento. Carlo Pinsoglio, il nostro portiere che sarà ancora tale per altre due stagioni, avendo appena firmato il suo rinnovo contrattuale, con scadenza 2023.
Una filosofia, si diceva. Pinso, semplicemente, c’è sempre, con il suo sorriso contagioso, con i suoi incitamenti continui, con le sue parate, alla Continassa, in riscaldamento, in partita, ogni volta che viene chiamato in causa.
Carlo, che dopo un trascorso nelle nostre giovanili è tornato stabilmente in bianconero 4 anni fa, è una presenza fondamentale, un pilastro della squadra di calciatori e del gruppo di uomini.
Come faremmo senza? Per fortuna non dobbiamo porci questa domanda, perché non succederà per il prossimo futuro.
Dai un po’, eh, Pinso!”.