Piatek: se il Milan va in Champions Juve pronta all’assalto

La Juve è pronta a fiondarsi su Kryszstof Piatek, centravanti polacco del Milan che rischia di rimanere fuori dalla Champions League il prossimo anno

Kryszstof Piatek potrebbe lasciare il Milan dopo soli sei mesi e la Juve è pronta ad approfittarne. Il centravanti polacco è stato acquistato dai rossoneri a gennaio per sostituire Gonzalo Higuain, ma nonostante un ottimo rendimento nei primi mesi a Milano, la squadra di Gattuso rischia di rimanere fuori dalla Champions League. La Juventus lo ha seguito già all’inizio della sua avventura italiana con la maglia del Genoa, che però a gennaio lo ha ceduto al Diavolo per 35 milioni di euro.

Corteggiato dalle big di mezza Europa, Piatek aveva scelto i rossoneri per puntare alla partecipazione alla competizione europea regina, ma l’obiettivo è ora molto lontano. È per questo che la Juve si sarebbe riaffacciata facendo i primi sondaggi per il centravanti classe 1996. Lo riferisce il quotidiano La Repubblica: il polacco sarebbe la punta ideale da affiancare a Cristiano Ronaldo, ma il Milan ovviamente non lo svenderà. Il suo valore di mercato, nonostante le ultime prove opache, è quantomeno raddoppiato.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.