Pescara-Juventus, 32.a giornata Serie A 2016-2017, le probabili formazioni. Sarà ampio turn over quello che praticherà Massimiliano Allegri domani, sabato 15 aprile, alle ore 15. Il tecnico toscano deve inevitabilmente pensare al ritorno dei quarti di finale di Champions League al Camp Nou, una partita che vale una stagione.
Ovviamente, i campioni d’Italia vogliono anche chiudere il discorso campionato e contro il “nemico” Zeman vincere è sempre bello. Con Neto tra i pali al posto di capitan Buffon, i campioni d’Italia si schiereranno in difesa con Lichtsteiner e Asamoah terzini, mentre Barzagli giocherà al centro della difesa con uno tra Rugani e Benatia, Bonucci è squalificato. A centrocampo, Marchisio darà un turno di riposo a Khedira, mentre in avanti Mandzukic potrà curarsi meglio il ginocchio e sarà sostituito da Sturaro. Possibile anche Lemina per Cuadrado. Indisponibile Pjaca, che rientrerà la prossima stagione.
Tra le fila del Pescara è squalificato il difensore bovo, mentre sono indisponibili Gilardino, Bahebeck, Vitturini e l’ex Simone Pepe.
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Bovo, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Benali, Bahebeck, Caprari.
Panchina Pescara: Bizzarri, Aldegani, Crescenzi, Fornasier, Verre, Brugman, Kastanos, Bruno, Cubas, Muric, Mitrita, Cerri.
Indisponibili: Gilardino, Bahebeck, Pepe, Vitturini
Squalificati: Bovo
Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain.
A disposizione Juventus: Buffon, Audero, Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Dani Alves, Khedira, Rincon, Lemina, Mandragora, Mandzukic.
Indisponibili: Pjaca
Squalificati: Bonucci