Perin attacca Thiago Motta? Il suo messaggio sui social ha infiammato i tifosi della Juventus

Perin attacca Thiago Motta? Il suo messaggio sui social ha infiammato i tifosi della Juventus. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Perin attacca Thiago Motta? Il suo messaggio sui social ha infiammato i tifosi della Juventus
Perin attacca Thiago Motta? Il suo messaggio sui social ha infiammato i tifosi della Juventus (LaPresse) – Jmania.it

Nella giornata di oggi è uscita sulle colonne del Corriere della Sera una lunga intervista a Thiago Motta. Per la prima volta dal suo esonero l’ex tecnico della Juventus ha espresso la propria opinione sui mesi che ha passato all’interno della Continassa.

L’italo-brasiliano, nonostante le costanti critiche arrivate da tifosi e addetti ai lavori, ci ha tenuto a ribadire che il suo rapporto con i calciatori è sempre stato ottimo e basato sulla sincerità. Inoltre, Thiago Motta, ha definito questa stagione non fallimentare perché in linea con gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. In mattinata, Mattia Perin, ha postato sulle proprie storie Instagram un messaggio che ha fatto infiammare i tifosi della Juventus. Di seguito riportati tutti i dettagli.

Perin criptico sui social: messaggio rivolto a Thiago Motta?

Faber est suae quisque fortunae (Ognuno è artefice della propria sorte).

Mattia Perin ha riportato queste parole sul proprio account social ufficiale su uno sfondo nero. Questo messaggio, arrivato dopo l’uscita dell’intervista dell’ex tecnico della Juventus, ha scatenato la reazione di tutto il popolo del web.

Perin attacca Thiago Motta? Il suo messaggio sui social ha infiammato i tifosi della Juventus
Perin attacca Thiago Motta? Il suo messaggio sui social ha infiammato i tifosi della Juventus (LaPresse) – JMania.it

Non c’è stato un riferimento diretto di Perin nei confronti di Thiago Motta ma resta difficile non notare un collegamento, viste anche la tempistica in cui è stata pubblicata la sua intervista e il suo messaggio.

Il portiere bianconero, dopo essersi alternato ad inizio stagione con Di Gregorio, ha passato mesi e mesi seduto in panchina. Anche con Tudor la situazione non sembra essere cambiata, il titolare è ancora l’ex portiere del Monza.