Perin, CLAMOROSO tradimento: sarà il #1 dell’altra strisciata | Era chiuso con Di Gregorio
I tifosi della Juventus sono sconvolti: Perin si sta per rendere protagonista di un clamoroso tradimento, ha deciso di passare alla rivale di sempre.
L’acquisto di Di Gregorio, dato ormai per sicuro dalla maggior parte dei giornali sportivi, seppur non vi sia ancora un comunicato ufficiale in merito, sembra il vero inizio della nuova era che sta per iniziare alla Juventus con Cristiano Giuntoli al comando.
Anzi, sarebbe forse più corretto osservare in tal senso di come l’inizio del regno di Giuntoli sia in realtà coinciso con l’esonero di Allegri avvenuto qualche giorno fa, a seguito dei comportamenti tenuti dal tecnico dopo la finale di Coppa Italia, “non in linea con i valori della Juventus”, come specificato nel comunicato con cui il club ha comunicato il suo licenziamento.
Doveva essere Allegri infatti il vero perno da cui ripartire dopo la disastrosa esperienza con Pirlo, a cui affidare compito che andavano oltre quelli tradizionali di un allenatore, per mettergli invece in mano l’intera area sportiva. Ma questo era il desiderio della vecchia dirigenza capeggiata da Agnelli, che lo aveva assunto e scelto per la rifondazione del club.
L’inchiesta Prisma però, ha costretto Agnelli e il suo cda alle dimissioni, e a quel punto si è insediata una nuova dirigenza che non ha più voluto puntare su Allegri.
Cristiano Giuntoli è l’uomo scelto per la rifondazione dei bianconeri
È stato invece scelto Cristiano Giuntoli, strappandolo dal Napoli, dove ha ricoperto il ruolo di ds per otto anni, con una grande offerta e la responsabilità dell’area sportiva, come confermato di recente da John Elkann nella sua lettera agli azionisti Exor.
Logico che con queste premesse, era davvero difficile per Allegri andare d’accordo con l’uomo che era stato scelto per sostituirlo, anche se nessuno poteva immaginare che il tecnico, probabilmente logorato da questa guerra interna che andava avanti da mesi, potesse finire con ‘esplodere di rabbia pubblicamente in modo così plateale, e oltretutto, nello stesso momento in cui aveva finalmente riportato la Juventus a vincere e conquistare un trofeo.
Perin, addio alla Juventus: lo vuole il Milan
Comunque siano andate le cose, adesso non ci sono dubbi che sia Giuntoli l’uomo chiamato a guidare la rifondazione bianconera, e l’acquisto di De Gregorio è il primo passo.
Naturalmente, la scelta di portare il portiere del Monza è direttamente connessa al fatto che Giuntoli ha scelto di rinunciare a Perin, che è già stato messo sul mercato. E probabilmente non ci resterà per molto perchè il Milan, che in estate per fare cassa molto probabilmente venderà Maignan, è molto interessato al calciatore, visto come il sostituto ideale del francese. Non resta che attendere, ma la sensazione è che la trattativa sia molto vicina ad andare in porto.