Perché Cristiano Ronaldo ieri si è allenato a parte

La Juve ha iniziato con le partitelle, ma Cristiano Ronaldo si è allenato a parte: il campione portoghese vuole seguire i suoi step personalizzati

Nella giornata di ieri la Juventus ha sostenuto la prima seduta di gruppo, con mister Sarri che ha fatto sostenere la prima partitella al gruppo quasi al completo. Non vi hanno preso parte Cristiano Ronaldo e Merih Demiral. Il difensore turco per ovvi motivi, ovvero perché sta seguendo un programma personalizzato dopo il grave infortunio ai legamenti rimediato contro la Roma all’Olimpico ad inizio 2020. Quanto a CR7, invece, non c’è alcun giallo (basta guardare il video del canestro a pallonetto), anche se qualcuno vorrebbe marciarci su.

Ronaldo pensa positivo

Il 5 volte pallone d’oro portoghese vuole tornare in forma seguendo i suoi step. Per questo motivo, Ronaldo sta alzando l’intensità degli allenamenti gradatamente e preferisce non rischiare la gamba nella partitella. Insomma, per vederlo rientrare negli schemi del mister bisognerà attendere ancora un po’, ma su Instagram CR7 ha dispensato al solito ottimismo pubblicando la foto dell’ultimo allenamento: “Pensa positivo, sempre”.