Pellegrini, si continua a lavorare con la Lazio: la Juve apre
Si riapre la pista Lazio per Pellegrini. Dopo un rallentamento della trattativa, la Juve ha ricominciato a parlare con i biancocelesti e i discorsi possono proseguire. Il giocatore vuole tornare a Roma, sullo sfondo c’è il Milan.
La Juve è negli Stati Uniti per la tournée estiva, ma alcuni calciatori sono rimasti in Italia. Chi è fuori dal progetto dovrà trovare un’altra sistemazione. Arthur è partito in direzione Firenze, Zakaria sarà il prossimo. C’è poi la situazione spinosa legata a Bonucci, mentre per quanto riguarda Luca Pellegrini ci sono diversi nodi da sciogliere. I bianconeri vorrebbero una cessione definitiva e valutano il terzino almeno 8 milioni di euro. Lui ha chiesto di tornare alla Lazio, che però non vuole spendere quella cifra. Trattativa quindi interrotta, anche se le cose potrebbero cambiare.
Pellegrini, la Juve apre al prestito: con la Lazio si può fare
Pellegrini vuole tornare alla Lazio anche se negli scorsi sei mesi ha giocato pochissimo. I biancocelesti sono disposti a riaccoglierlo ma solamente con un nuovo prestito. La Juve ha fatto resistenze ma ora sembra ammorbidirsi su questo fronte. Stando a quanto riporta Sky Sport infatti i bianconeri aprono alla possibilità di una nuova cessione temporanea. Magari inserendo condizioni per l’obbligo di riscatto. Sullo sfondo resta il Milan, sempre alla caccia di un vice Theo Hernandez. Ma anche in questo caso si parlerebbe di prestito. L’unica squadra disposta ad acquistare Pellegrini è il Nizza, la quale però non ha il gradimento del calciatore.