La Juve tratta con il Nizza ma Pellegrini trova l’accordo con il Fulham. Il futuro del terzino diventa un caso di mercato, perché i bianconeri vogliono la cessione definitiva e i francesi offrono la cifra richiesta. Ma lui vuole i Cottagers.
Il mercato della Juve continua a girare attorno agli esuberi. Con la squadra negli Stati Uniti, chi dovrà lasciare Torino è rimasto alla Continassa in attesa di nuove disposizioni. Tra questi c’è Zakaria, che dovrebbe a breve accordarsi con il West Ham, e Bonucci, che sembra essere interessato all’offerta dell’Ajax. C’è poi Luca Pellegrini, anche lui conteso da diverse squadre, chiamato a prendere la decisione definitiva. Ma c’è un intoppo.
La Juve vuole la cessione definitiva di Pellegrini e non accetterà nuovi prestiti se non con obbligo di riscatto. Ecco perché la prima scelta del giocatore, la Lazio, viene scartata perché Claudio Lotito non va oltre il prestito secco. Il Milan è sullo sfondo mentre la squadra più attiva è il Nizza, che è arrivato a offrire 8 milioni per averlo subito. I bianconeri sono in trattativa e puntano a chiudere, ma c’è un intoppo.
Stando a quanto riporta Sky Sport infatti Pellegrini ha trovato l’accordo con il Fulham per quanto riguarda la durata contrattuale e l’ingaggio. I Cottagers devono ora contattare la Juve ma dovranno pareggiare l’offerta dei francesi per avere una possibilità di riuscita.