Sono giorni caldissimi di mercato per la Juve, che prova a completare la rosa con qualche acquisto. In entrata serve un centrocampista, e nelle ultime ore si è pensato nuovamente a Samardzic (qui tutti gli ultimi aggiornamenti). Visti i problemi a bilancio che ha il club bianconero, come si dice da mesi, la priorità è quella di sistemare i conti, dunque valutare anche eventuali cessioni per fare cassa. Tra le uscite potrebbe esserci anche un attaccante, che è entrato nel mirino del Milan. Ecco di chi si tratta e a che punto è l’affare.
Il Milan è sulle tracce di un attaccante della Juventus per rafforzare il proprio reparto offensivo. Ai rossoneri serve un vice Giroud, e hanno individuato in Moise Kean il profilo adatto. Il Diavolo sarebbe disposto a prelevare il giocatore dalla Juve con la formula del prestito con diritto di riscatto, che potrebbe trasformarsi in obbligo a determinate condizioni.
La Juventus, dopo aver attentamente ragionato sul possibile affare ha anche dato una risposta: è disponibile a cedere Kean, ma solo monetizzando in modo diverso. Come riporta Tuttosport, il club bianconero non è ancora convinta del possibile affare a queste condizioni. Kean invece sarebbe favorevole al cambio di maglia, che potrebbe permettergli di giocare con più continuità.