Pau Torres alla Juventus: cosa c’è di vero e la concorrenza del City

Dopo i primi sondaggi, la Juve avrebbe approfondito i discorsi per il difensore centrale spagnolo

pau torres juventus

Negli ultimi due giorni il nome di Pau Torres è stato accostato sempre con maggiore insistenza alla Juventus per il dopo de Ligt. Dopo un primo sondaggio da parte della dirigenza bianconera, secondo quanto riferisce Gazzetta.it, la Vecchia Signora avrebbe incontrato il favore di massima da parte del 25enne centrale spagnolo al trasferimento a Torino. Il Villarreal, club che ne detiene il cartellino, chiede almeno 50 milioni di euro, una cifra alta, che però non mette paura più di tanto alla Juve.

Pau Torres: insidia Manchester City per la Juventus

Detto questo, non trovano riscontri le voci secondo quale l’acquisto possa considerarsi fatto, anche perché dall’Inghilterra giungono voci di un interesse del Manchester City. E quando i club inglesi chiamano, come dimostra anche Koulibaly, è difficile tenere testa ai soldi della “Superlega Premier”. Insomma, pochi dubbi sulle qualità di Pau Torres, ma affare in salita, soprattutto perché appare difficile che il “sottomarino giallo” accetti Arthur come contropartita.

Bremer può riaprirsi?

Intanto, Tuttosport sostiene che la partita per Gleison Bremer non sia ancora da considerarsi conclusa. L’Inter è in vantaggio, ma la Juventus potrebbe offrire di più a Cairo. Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più, visto che è previsto un incontro da dentro o fuori con i nerazzurri.