Parma-Juventus, scatta l’ora di Vlahovic e Kolo Muani assieme? Cosa filtra

Parma-Juventus, scatta l’ora di Vlahovic e Kolo Muani assieme? Cosa filtra e le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Parma-Juventus, scatta l'ora di Vlahovic e Kolo Muani assieme? Cosa filtra
Parma-Juventus, scatta l’ora di Vlahovic e Kolo Muani assieme? Cosa filtra (LaPresse) – JMania.it

L’attesa sta finalmente per finire. Nella giornata di domani la Juventus tornerà a scendere in campo dopo la grande vittoria per 2-1 ottenuta in casa contro il Lecce. I bianconeri, in caso di vittoria in trasferta contro il Parma, avrebbero la possibilità di consolidare il quarto posto in classifica.

Ieri pomeriggio, Igor Tudor, ha presentato questa partita in conferenza stampa e una delle domande più gettonate era sul vedere assieme per la prima volta dal primo minuto Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani. Di seguito la risposta del tecnico e cosa filtra sulle sue scelte.

Parma-Juventus, Kolo Muani e Vlahovic assieme dal primo minuto: salgono le quotazioni

Vlahovic e Kolo Muani assieme? Vediamo può succedere ma anche no. Kolo Muani ha lavorato bene in settimana, anche Conceicao l’ho visto in crescita. Vedremo, in questo momento non posso dire di più!

Queste sono state le dichiarazioni rilasciate da Igor Tudor riguardo a questa possibilità. Come riportato da Sky Sport, per la prima volta in questa stagione, potrebbero concretamente partire dal primo minuto Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani.

Parma-Juventus, scatta l'ora di Vlahovic e Kolo Muani assieme? Cosa filtra
Parma-Juventus, scatta l’ora di Vlahovic e Kolo Muani assieme? Cosa filtra (LaPresse) – JMania.it

Teun Koopmeiners e Kenan Yildiz, i due calciatori che sono andati in gol contro il Lecce la scorsa giornata di campionato, non sono al meglio della condizione e potrebbero addirittura non essere convocati. Proprio per questa ragione, il tecnico, sta prendendo concretamente in considerazione questo tipo di opzione.

Come terzo in attacco dovrebbe agire Nico Gonzalez. Niente ancora è stato deciso in maniera ufficiale. La giornata di oggi sarà cruciale per le scelte finali che andrà a prendere Igor Tudor.