Parma-Juventus, Tudor dovrà rinunciare a un big: manca solo l’ufficialità

Parma-Juventus, Igor Tudor dovrà rinunciare a un big: manca solamente l’ufficialità. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Parma-Juventus, Igor Tudor dovrà rinunciare a un big: manca solamente l'ufficialità
Parma-Juventus, Igor Tudor dovrà rinunciare a un big: manca solamente l’ufficialità (LaPresse) – JMania.it

Una sfida da non sbagliare. La Juventus, nella giornata di domani, affronterà il Parma in trasferta in una partita che metterà in palio tre punti molto importanti. Igor Tudor ha avuto una lunga settimana per preparare quest’appuntamento, contornato però da una serie di defezioni importanti.

Le più di rilievo sono state quelle di Weston McKennie, Teun Koopmeiners e Kenan Yildiz. Se sul texano si può dire che è pianamente recuperato e a disposizione non si può dire lo stesso per i calciatori di nazionalità olandese e turca. Di seguito riportate le ultime notizie.

Parma-Juventus, Teun Koopmeiners verso il forfait: Kenan Yildiz pronto a recuperare per la panchina

Come in parte già rivelato da Igor Tudor in conferenza stampa difficilmente vedremo Teun Koopmeiners prendere parte alla trasferta di Parma. L’ex calciatore dell’Atalanta soffre di un’infiammazione al tendine che non gli ha mai permesso di allenarsi con il resto del gruppo per tutta questa settimana.

Discorso diverso, invece, per Kenan Yildiz: il calciatore nella giornata di ieri ha svolto una parte di allenamento con il resto del gruppo e dovrebbe dunque tornare a disposizione per la panchina. A causa di una botta subita in allenamento, infatti, il calciatore turco è stato alcuni giorni a riposo.

Parma-Juventus, Igor Tudor dovrà rinunciare a un big: manca solamente l'ufficialità
Parma-Juventus, Igor Tudor dovrà rinunciare a un big: manca solamente l’ufficialità (LaPresse) – JMania.it

La conferma definitiva, comunque, arriverà nelle prossime ore, quando la Juventus emanerà i convocati ufficiali per questa sfida. Igor Tudor, comunque, sarà costretto a cambiare qualcosa, soprattutto nella zona di rifinitura: con questi problemi fisici per Koopmeiners e Yildiz sta prendendo sempre più piede la possibilità di vedere Kolo Muani e Vlahovic assieme.