Parma-Juventus, non iniziamo a mettere alla gogna Tudor: la vera colpa va data ai giocatori
Parma-Juventus, non iniziamo a mettere alla gogna Tudor: la vera colpa va data ai giocatori. Le ultimissime sul mondo della squadra bianconera

La Juventus, ieri sera, ha perso una grande occasione. I bianconeri, infatti, sono usciti sconfitti dalla sfida in trasferta contro il Parma per 1-0 rovinosamente. Rovinosamente non tanto per il risultato, bensì per l’atteggiamento proposto dalla squadra allenato da Tudor: semplicemente non degno di una maglia così gloriosa.
E il gol di Pellegrino a due minuti dalla fine del primo tempo di testa da un cross in arrivo da quaranta metri ne è la semplice conseguenza. Non aver collezionato punti a Parma complica la corsa della Juventus per la qualificazione alla prossima Champions League ma Igor Tudor è l’ultimo dei responsabili di quanto visto ieri sera.
Parma-Juventus: se questa è la squadra l’esonero di Thiago Motta non è servito a nulla
Non iniziamo ad incolpare gente che di colpe ne ha ben poche o addirittura nulle. Sui social hanno iniziato a spopolare commenti di attacco ad Igor Tudor: ma veramente bisogna mettere alla gogna un allenatore che ha deciso per amore di mettersi all’interno di una situazione così difficile?
L’esonero di Thiago Motta è stato effettuato per responsabilizzare i giocatori e farli rendere al meglio proprio in partite come queste che, alla fine, sono quelle che decidono le stagioni in positivo o in negativo.

E allora perché la maggior parte di coloro che sono scesi in campo ieri sembravano quasi senz’anima? Senza attaccamento a questa maglia e a questa stagione. La Juventus è una cosa seria, in queste ultime cinque partite si vedrà davvero chi è degno di indossare questa casacca e chi no.