Parma-Juventus: dove vederla in diretta TV e streaming

Serie A 2020-2021, 13a giornata di andata: diretta TV, streaming e formazioni ufficiali Parma-Juve

parma-juventus dove vederla diretta tv streaming 19 dicembre 2020

Parma-Juventus 19 dicembre 2020 ore 20:45, dove vederla in diretta TV, streaming e formazioni ufficiali aggiornate in tempo reale. Dopo il pari casalingo contro l’Atalanta, la Juve di Andrea Pirlo vuole tornare alla vittoria allo stadio Tardini contro gli uomini di Fabio Liverani. Nell’intervista della vigilia, il tecnico bianconero ha messo in guardia dalle qualità del rivale e dai suoi uomini, che giocheranno molto chiusi per poi colpire in ripartenza. Insomma, per portare a casa tre punti, ai campioni d’Italia servirà quella cattiveria nel chiudere le gare che fin qui è mancata troppo spesso.

Il Parma arriva all’appuntamento senza diversi elementi: a Liverani mancheranno Scozzarella e Pezzella per infortunio, oltre al giovane Nicolussi Caviglia, centrocampista di proprietà bianconera la cui stagione è finita per la rottura del legamento crociato. I ducali non cambieranno comunque modulo per affrontare la Juve: sarà ancora 4-3-3 con Cornelius terminale offensivo, Gervinho a sinistra e uno tra Brunetta o Karamoh a destra. Hernani avrà in mano le chiavi del centrocampo, mentre gli incursori interni saranno Kucka e Kurtic.

La Juventus ha perso nella rifinitura Dybala, che si aggiunge agli indisponibili Chiellini, Demiral e Arthur. La Juventus, dunque, dovrebbe schierarsi con Buffon tra i pali (Szczesny a riposo), difesa a quattro composta da Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro, mentre a centrocampo dovrebbe toccare a Bentancur e McKennie al centro, Chiesa (in risalita su Kulusevski) e Ramsey ai lati. Possibili sorprese Bernardeschi e Rabiot. Nessun dubbio in avanti, non essendoci alternative a Morata e Ronaldo.

Parma-Juventus | Diretta TV e streaming

Il match del Tardini tra Parma e Juventus sarà trasmesso in diretta TV e streaming alle 20:45 su DAZN, piattaforma accessibile da computer, tablet, smartphone, Smart TV, console di gioco come PlayStation 4 o 5 o Xbox e dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN la gara sarà trasmessa sul satellite dal canale DAZN1, mentre gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno vedere il match tramite l’apposita app del decoder Sky Q.

Parma-Juventus | Formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Sohm, Hernani, Kurtic; Kucka; Gervinho, Cornelius. All. Liverani
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, McKennie, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Cuadrado, Dragusin, Frabotta, Chiesa, Rabiot, Bernardeschi, Portanova, Da Graca All. Pirlo
ARBITRO: Calvarese

I convocati di Pirlo per Parma-Juventus