Parma-Juventus, Coppa Italia Tim: i convocati

Parma Juventus di Coppa Italia: i convocati di Donadoni e Allegri. Dopo l’ennesima sconfitta in campionato, il Parma di Roberto Donadoni prova a dare un senso alla stagione presentandosi in Tim Cup al cospetto della Juventus campione d’Italia. Senza Cassano, che ha rescisso il contratto, i ducali si presenteranno al Tardini con i seguenti 23 convocati: Cassani, Costa, De Ceglie, Felipe, Galloppa, Gobbi, Lucarelli, Iacobucci, Lodi, Mariga, Mauri, Mendes, Mirante, Nocerino, Paletta, Palladino, Pozzi, Rodriguez, Rossetto, Rispoli, Santacroce, Varela, Viera.\r\n\r\nSono invece 21 i convocati di Massimiliano Allegri, tecnico della Juve: non fanno parte dell’elenco Carlos Tevez, non al meglio, oltre a Mattiello e Marrone: i due giovani calciatori sarebbero stati ceduti rispettivamente a Chievo Verona e Sampdoria. Ecco i 21 convocati per la sfida del Tardini: 1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Caceres, 5 Ogbonna, 6 Pogba, 7 Pepe, 8 Marchisio, 9 Morata, 11 Coman, 12 Giovinco, 14 Llorente, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 20 Padoin, 21 Pirlo, 23 Vidal, 26 Lichtsteiner, 30 Storari, 33 Evra, 34 Rubinho, 37 Pereyra.\r\n\r\nIntanto, nella giornata di oggi, Andrea Pirlo, rientrante regista bianconero, ha parlato a ‘Telefoot’ del futuro di Paul Pogba:\r\n

A Manchester hanno fatto un grosso errore a scartarlo e a farlo andare via – dice Pirlo -. Per qualsiasi motivo abbiano scelto di non dargli una possibilità, hanno senza dubbio commesso un errore. Non credo che in futuro vedremo mai Pogba tornare al Manchester United. Adesso è alla Juve e lui sa che è in uno dei migliori club del mondo. La prima volta che abbiamo giocato insieme alla Juventus, ci accorgemmo tutti che in lui c’era qualcosa di speciale, tant’è che in soli due anni è diventato uno dei migliori giocatori al mondo.

\r\nIntanto, è di oggi la notizia che l’altro Manchester, il City, sarebbe pronto a fare follie per il centrocampista francese.