Parma-Juventus, scatta l’ora di Conceicao? Super ballottaggio per Tudor

Parma-Juventus, il grande dubbio di Tudor: super ballottaggio in formazione. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Parma-Juventus, scatta l'ora di Conceicao? Super ballottaggio per Tudor
Parma-Juventus, scatta l’ora di Francisco Conceicao? Super ballottaggio per Tudor (LaPresse) – JMania.it

La Juventus, tra circa tre giorni, affronterà la giornata numero 33 del campionato di Serie A. Lunedì sera, allo Stadio Tardini, andrà in scena la sfida tra la squadra bianconera e il Parma allenata da Christian Chivu: in palio ci sono tre punti fondamentali per la corsa alla qualificazione per la prossima Champions League.

Igor Tudor, fino ad ora, ha vissuto una settimana travagliata fronte indisponibilità ed infortuni. Giocatori molto importanti della rosa, infatti (come ad esempio Kenan Yildiz, Weston McKennie e Teun Koopmeiners), si sono allenati quasi sempre a parte. Proprio per questa ragione, il tecnico croato, potrebbe effettuare nuove scelte tra i titolari.

Parma-Juventus, Conceicao scalpita per una maglia da titolare: la situazione

L’unico abbastanza certo del posto in attacco, fino ad ora, è Dusan Vlahovic. Oltre all’attaccante serbo, però, non c’è certezza: come raccontato in precedenza Teun Koopmeiners e Kenan Yildiz, titolari e in gol nell’ultimo match di campionato, non sono al meglio.

Francisco Conceicao, dunque, sta scalpitando per ottenere una maglia da titolare, così come Randal Kolo Muani. Sarà difficile vedere tutti e due assieme a Dusan Vlahovic ma uno di loro partirà probabilmente dal primo minuto.

Parma-Juventus, scatta l'ora di Conceicao? Super ballottaggio per Tudor
Parma-Juventus, scatta l’ora di Francisco Conceicao? Super ballottaggio per Tudor (LaPresse) – JMania.it

Il favorito, in attesa degli ultimi allenamenti verso Parma, potrebbe essere proprio Francisco Conceicao. L’esterno di nazionalità portoghese, dall’arrivo di Igor Tudor, ha giocato pochissimi minuti. Lunedì sera potrebbe avere la grande occasione di rimettersi nuovamente in mostra, anche per il suo futuro.

Il suo riscatto dal Porto per circa 30 milioni di euro, fino a questo momento, non è ancora stato esercitato ed è dunque davvero molto incerto.