Parisi-Juve, l’agente frena: “Trattative? Con altri club”

La Juve è su Parisi, ma non in maniera convinta. Questo è quello che ha dichiarato il suo agente Giuffredi parlando del trasferimento del suo assistito ai bianconeri. Anzi, le trattative ci sarebbero sì, ma con altri club.

La Juve continua a lavorare su Fabiano Parisi. È lui il prescelto come rinforzo per la corsia di sinistra e nei prossimi giorni ci sarà un incontro con la dirigenza dell’Empoli per provare a chiudere. Nella trattativa finirà anche Filippo Ranocchia, oltre a un conguaglio economico attorno agli 8-10 milioni di euro. L’accordo sembra essere vicino, ma c’è chi frena. È l’agente di Parisi, Mario Giuffredi, che ai microfoni di calciomercato.it ha voluto specificare che la Juve è lontana dal suo assistito.

Mercato Juve, l’agente di Parisi frena: “Piace ai bianconeri ma nessuna trattativa”

parisi juve agente mercato news giuffredi
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’agente Giuffredi ha voluto specificare che in realtà di trattative con la Juve non ce ne sono: “Dire che tra Parisi e la Juventus è cosa fatta sono cose mediatiche buttate lì” ha dichiarato nella trasmissione TvPlay. E aggiunge: “Che piaccia un giocatore è un conto, fare una trattativa è un altro. Parisi piace alla Juventus ma niente di più in questo momento. Le trattative per Parisi in questo momento sono con altri club e non con la Juventus”.

Infine una rivelazione: “Se è con la Lazio di Sarri? Si dice il peccato ma non il peccatore”. Mentre a Sportitalia ha specificato: “In linea di massima Parisi andrà via da Empoli ma è presto per definire la destinazione. Alla Juve è sempre piaciuto ma le trattative sono tutt’altro”.